Questo sito utilizza solo cookie tecnici al solo scopo di far funzionare il sito.
Se accetti di visitarlo clicca su chiudi.
Buona giornata.

Balaka, 27 dicembre 2004

Carissimo Giuseppe,
grazie degli auguri di Buon Nalale che tutti abbiamo vissuto intensamente.
Noi vi auguriamo Buon Anno 2005 con le cose più belle che il Signore ci prepara da vivere ed anche con le difficoltà che incontreremo ed insieme vivremo.
Per i tuoi giovani Veronica e Paolo il giorno 9 gennaio alle ore 13.15 saremo all'aeroporto e sarà l'inizio della loro fruttuosa esperienza africana in Malawi.
Ti voglio chiedere un favore: puoi procurare questo materiale elettrico e mandarlo con i giovani?
20 scatole portafrutti in plastica, serie Ticino 503, o equivalente... (mi hanno detto che la spiegazione basta per un tecnico).
Ci servono per completare con una certa urgenza, l'impianto elettrico della casa dei volontari.
Sono contento che il 4 Gennaio 2005 inizierà la scuola S. Agostino, vicino ad Andiamo, con già più di 500 bambini iscritti fino alla standard 6.
Penso sia motivo di gioia per noi, ma anche per voi nel vedere che il progetto è arrivato alla sua piena realizzazione ed è funzionante con grande vantaggio per tutta la comunità.
Ora siamo in pieno lavoro per la scuola tecnica e contiamo che insieme la porteremo a compimento, anche se è un grosso progetto.
Il progetto di Matola ci sta molto a cuore e siamo in attesa.
A te, Maria, agli amici tutti di Seconda Linea ed alla comunità intera di S. Monica con i suoi preti i nostri cari saluti e rinnovati auguri di bene nel Signore.

P. Mario