Questo sito utilizza solo cookie tecnici al solo scopo di far funzionare il sito.
Se accetti di visitarlo clicca su chiudi.
Buona giornata.

Natale 2013 - Auguri da Seconda Linea Missionaria

0512Cari Amici delle Missioni
L'anno che sta per arrivare sarà il 44° dell’esistenza dell’Associazione “Seconda Linea Missionaria”. Ne è passato di tempo!
Quanti pozzi d’acqua, quante scuole, quanti dispensari, quanta gente è stata aiutata a nascere, a vivere dignitosamente nei vari Paesi del cosiddetto Terzo Mondo con cui siamo stati in contatto in tutti questi anni!
E questo è stato merito vostro, forse dei vostri genitori, ma una cosa è certa per chi ci ha aiutato ad aiutare la gente povera e sofferente, quando saremo chiamati dal nostro Creatore nel presentarci saremo accolti da Gesù con queste parole: “Venite benedetti del Padre Mio perché avevo fame e mi avete dato da mangiare, avevo sete e mi avete dato da bere, ero malato e mi avete assistito, nudo e mi avete vestito … Noi risponderemo: “Quando Signore abbiamo fatto questo?” Ci risponderà: “ Ogni volta che avete fatto questo al più piccolo di questi miei fratelli lo avete fatto a Me”. E’ il Vangelo che ci dice questo, è Parola di Gesù!
Cari Amici, cosa dirvi: vi sono sempre grato perché grazie ai vostri meriti anche io godrò di quanto Gesù dirà a me. Ma guai se io non avessi fatto quanto assicuravo a voi!
Approfitto di questo scritto per esprimere a tutti voi benefattori il mio grazie per quanto ci avete permesso di fare e vi esorto a darci ancora una mano, a fidarvi di noi.
Auguriamo a voi e alle vostre famiglie un Felice Santo Natale e un ottimo Anno 2014.
Il Signore ci benedica tutti
Giuseppe Aragona  (Presidente dell’Associazione “Seconda Linea Missionaria”)

P.S.: All'interno l'articolo prosegue con la Chikalata di Natale con tante notizie dal Malawi!


Chikalata 1-4  2-43-4 4-4