Questo sito utilizza solo cookie tecnici al solo scopo di far funzionare il sito.
Se accetti di visitarlo clicca su chiudi.
Buona giornata.

Mostra Mercato di Natale e altre iniziative

Mostra Mercato Natale 2018 002Tante notizie e novità per voi che seguite e sostenete la nostra associazione. Il ricavato di tutte le iniziative andranno alle nostre missioni del Malawi.
-Come potete leggere dalla locandina accanto, la Mostra Mercato di Natale aprirà ufficialmente i battenti dal 10 al 23 dicembre. Chi volesse venirci a trovare prima potrà farlo il lunedì e il giovedì dalle 16,30 alle 19,00. In omaggio (ad esaurimento) sono disponibili i calendari del 2019 stampati da SLM.
-Il 2 dicembre ci sarà la prima visita guidata organizzata da SLM presso la Galleria Borghese a Roma per la mostra su Picasso. Tutti i posti sono stati già prenotati ma seguiranno altre interessanti visite.
-A partire da gennaio ci saranno in programma 3 concerti presso il Teatro del Lido. Queste le date: 30 gennaio, 28 febbraio e 28 marzo tutti alle ore 20,00.
-Per chi non lo abbia acquistato sono ancora disponibili alcune copie del libro "Zikomo" che racconta i primi 40 anni di missione in Malawi di padre Mario. E' una storia di vita totalmente vissuta per il prossimo, una bella storia di un uomo e di un missionario inserita in una terra e in un popolo nel cuore dell'Africa. 
-Adozioni a distanza: sono pronte per la spedizione le lettere con le foto e le pagelle....

.... Rinnoviamo la nosta richiesta a tutti coloro che usano la posta elettronica: inviateci il vostro indirizzo e-mail così potremo raggiungervi risparmiando le spese postali! GRAZIE!!