Questo sito utilizza solo cookie tecnici al solo scopo di far funzionare il sito.
Se accetti di visitarlo clicca su chiudi.
Buona giornata.

Appello per proseguire l'iniziativa "Adotta una mamma"

Cari amici,
lo scorso anno nel mese di novembre ci siamo incontrati a Santa Monica col dottor Carlo Spini, missionario in Malawi, che ci ha reso testimonianza del lavoro che come medico sta svolgendo in 11 ospedali per curare mamme ammalate di aids e assisterle al momento del parto perché il nascituro nasca immune dalla malattia.
Ricorderanno, coloro che erano presenti, che abbiamo promesso al dottore di assistere, con l'aiuto in denaro, almeno 60 mamme con i relativi neonati, provvedendo al pagamento delle spese necessarie ammontanti a 230 euro l'anno ad unità.
Madre Teresa di Calcutta diceva che il mare è formato di tante gocce. Così, anche un euro unito a tanti altri potrà salvare tante vite umane.
Purtroppo quest'anno siamo ancora lontani dal raggiungere la somma dello scorso anno (60 per 230 = 13.800 euro). Ci aiuterete ancora?
Il dottor Spini ritornerà ‘per una breve vacanza in Italia a fine novembre ed ha promesso che verrà prima Natale a Ostia a ritirare personalmente la somma raccolta
Con l'occasione ci potremo incontrare tutti nel salone della Parrocchia S. Monica di Ostia e sentire dalla sua viva voce le ultime notizie dal Malawi.


Giuseppe Aragona

Presidente dell'Associazione "Seconda Linea Missionaria" - Onlus