Questo sito utilizza solo cookie tecnici al solo scopo di far funzionare il sito.
Se accetti di visitarlo clicca su chiudi.
Buona giornata.
Notiziario

ASLM logo

Italian Afrikaans Chinese (Simplified) English French German Hindi Japanese Portuguese Russian Spanish Swahili

"Seconda Linea Missionaria" – Onlus

vuole essere uno strumento utile alla "Prima Linea Missionaria"

che opera nei paesi poveri del terzo mondo

Per iniziare l'anno

Concerti 2019Buon Anno a tutti!  Iniziamo il nuovo anno col tre concerti in programma presso il Teatro del Lido ad Ostia. Qui accanto potete leggere la locandina con le date e le notizie sugli artisti che si esibiranno.
I biglietti per i concerti sono disponibili presso la nostra sede a Santa Monica e potete contattarci tutti i lunedì e giovedì dalle 16,30 alle 19,00 (tel: 06-56.03.06.60), oppure inviando una e-mail a: .
Le prossime domeniche 20 e 27 gennaio saremo presenti con un banchetto presso la chiesa S.Monica. Vi aspettiamo.

Padre Piergiorgio ci ha scritto alcuni giorni fà una e-mail dal Malawi ecco la sua lettera:
Balaka, 8-gen-2019 0.41
Un carissimo saluto dai villaggi di Balaka dove abitano tutti gli orfani dell’Adozione....

Il Natale è passato tutto d’un fiato e anche il nuovo anno ci ha investiti in fretta. Oggi in Malawi è stato il primo giorno di scuola del secondo trimestre che ci porterà a Pasqua.
Quanti anni sono trascorsi e di quanta riconoscenza vogliono essere le nostre parole per dirvi Grazie del vostro impegno quotidiano a sostegno degli orfani del Malawi.
E' stato un po’ difficile organizzare il Natale degli Orfani 2018, ma il vostro aiuto ci ha permesso di raggiungere tutti i villaggi e dal 31 dicembre al sabato 5 gennaio è stata una grande festa per tutti. E’ la stagione delle piogge e i temporali quotidiani hanno causato molti danni e reso molte strade impraticabili. Eppure abbiamo raggiunto tutti e tutti vi ringraziano di tutto cuore. 
Tutti gli orfani dell’Adozione hanno avuto il dono grandissimo di poter frequentare la scuola. Una conquista impagabile in un paese dove non c’è l’obbligo scolastico e tantissimi purtroppo si perdono per strada e non hanno la possibilità di avere un aiuto per sconfiggere la povertà e la fame.
L’Adozione a Distanza che poteva sembrare una piccola storia oggi ci convince che merita l’Oscar della collaborazione, condivisione e vero aiuto per la vita. Assieme al nostro Grazie infinito, in prima persona a voi carissimi Genitori delle Adozione Malawi,
eccoci ancora a ripetere: IO CREDO NELL’ADOZIONE A DISTANZA: UN VERO DONO DI VITA
eccoci ancora a ripetere: LA MISSIONE METTE TUTTO IL SUO IMPEGNO A SOSTEGNO DEGLI ORFANI LASCIATI CRESCERE COME OGNI RAGAZZO DEL MONDO.
GRAZIE INFINITE a nome di tutti i Missionari del Malawi piergiorgio gamba

Pro Malawi

Aiutaci ad aiutare
fai una donazione
per il Malawi
per saperne di più
clicca qui

Iscriviti alla Newsletter

Visite agli articoli
1326089

Abbiamo 76 visitatori e nessun utente online