Questo sito utilizza solo cookie tecnici al solo scopo di far funzionare il sito.
Se accetti di visitarlo clicca su chiudi.
Buona giornata.
Notiziario

ASLM logo

Italian Afrikaans Chinese (Simplified) English French German Hindi Japanese Portuguese Russian Spanish Swahili

"Seconda Linea Missionaria" – Onlus

vuole essere uno strumento utile alla "Prima Linea Missionaria"

che opera nei paesi poveri del terzo mondo

Alleluya Band Tour 2010

006-alleluya_band.jpgTOUR 2010 dell’ALLELUYA BAND del MALAWI.                   Ad OSTIA e FIUMICINO il 19 e 20 Giugno.
Padre Mario Pacifici accompagnerà i 10 ragazzi e le 3 ragazze che anche quest’anno saranno in Italia dal 30 Maggio al 28 Luglio per festeggiare insieme a noi il decennale del loro primo viaggio. Sarà l’occasione per vivere la gioia dei loro canti, la grazia delle loro danze, i colori dei loro costumi e della loro terra. Queste le ......
  date da ricordare:
-19 Giugno ore 21,00 ad Ostia presso la Chiesa Santa Monica  - Concerto –
-20 Giugno ore 20,30 a Fiumicino - Parco Bezzi – Concerto --
-Domenica 20 giugno la S.Messa delle 11,30 a S.Monica sarà animata dai canti e dalle danze dell’Alleluya Band. 
Il ricavato degli spettacoli sarà devoluto all’acquisto di un nuovo trattore per i progetti agricoli della cooperativa “ANDIAMO” di Balaka.001-alleluya_band.jpg

Ecco come Padre Mario ci comunica il suo arrivo: 
Lo Spirito della vita è il frutto prezioso della Pasqua, che accogliamo in abbondanza il giorno di Pentecoste.Con l’Alleluya Band dal 30 maggio sarò in Italia anche quest’anno, proseguendo un cammino speciale iniziato nel 2000, incontrando ovunque tanti fratelli e sorelle. 
La vita non è sempre giusta, ma sempre bella.
Se ti viene qualche 005-alleluya_band.jpgdubbio, fai solo un passo in avanti.Fai pace con il tuo passato, per non rovinare il presente.Piangi sempre con qualcuno e ti farà stare meglio che piangere da solo.La vita non è sempre infiocchettata, ma è pur sempre un regalo. 
Con il canto e la danza l’Alleluya band continua a cantare la vita con
gioia,
scoprendo sempre più che pregare è cantare con arte, lasciando cantare il cuore.Arrivederci a presto.p. Mario 


………e per finire alcune notizie sulla Band.

Siamo dieci ragazzi e tre ragazze che continuano un’avventura iniziata trent’anni fa nel Sud del Malawi. Il nostri gruppo è nato alla fine degli anni 70 fra i villaggi del distretto di Balaka.. Nel corso del tempo l’Alleluya, grazie a tutti gli artisti che ne hanno fatto parte  fin dalle sue origini, è diventato uno dei gruppi leader del panorama musicale nazionale.007-alleluya_band.jpgLe nostre canzoni parlano di amore, HIV AIDS, corruzione, fede, magia, della quotidianità del nostro paese, dei nostri amici e dei nostri villaggi.
Reggae e rumba africana sono i generi predominanti del nostro sound ma forte è il legame con la nostra tradizione e l’influenza dei ritmi incalzanti tipici delle nostre tribù pre-coloniali, ‘Ngoni, Chewa e Yaho.
L’Alleluya Band aggiunge con questo nostro viaggio in Italia un nuovo capitolo alla lunga storia di tour internazionali.
"Wawa" il nostro saluto al bel paese!
 Il “ciao”, saluto informale, di chi sa di incontrare nuovi amici ma anche, secondo la tribù degli ‘Ngoni, il saluto di chi torna a casa, 002-alleluya_band.jpgdi chi è colmo di gratitudine e 
rispetto verso persone care che da sempre apprezzano e sostengono le loro iniziative. calendario_tour_alleluya_band_2010.pngA presto!

Pro Malawi

Aiutaci ad aiutare
fai una donazione
per il Malawi
per saperne di più
clicca qui

Iscriviti alla Newsletter

Visite agli articoli
1325757

Abbiamo 56 visitatori e nessun utente online